Copyright
- I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
- E’ vietato il cd. “deep linking” ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
- La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
- Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale.
- Eventuali violazioni saranno perseguite nelle competenti sedi giudiziarie.
Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
- I testi riprodotti sul sito sono offerti alla consultazione per fini esclusivamente di informazione. In caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli pubblicati sul sito.
- Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta, senza restrizioni, di essere vincolato dalle condizioni qui specificate.
- In qualsiasi momento, la Neatec S.p.A. si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Accesso ai siti esterni collegati
- La Neatec S.p.A. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti ipertestuali posti all’interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l’approvazione dei siti stessi.
Plug-in Social
- Sul portale sono presenti i plug-in di alcuni tra i principali social network (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube).
- Se l’utente interagisce con i plug-in, i dati di interazione sono raccolti e trattati esclusivamente dai gestori delle piattaforme social secondo le logiche e le modalità di trattamento da essi dichiarati. Pertanto gli utenti sono invitati a leggere le note informative sulla privacy fornite dalle piattaforme stesse.